Fitness e salute Modica

Quando il Fitness esce fuori dalla palestra

Iniziativa di Vitality

Modica - Grande successo di presenze domenica 20 Ottobre per l'evento di Fitness organizzato dal gruppo Vitality presso il centro commerciale La Fortezza.

Oltre 60 tra donne, uomini e bambini hanno movimentato a ritmo di musica, zumba e giochi gli spazi del centro.

Tantissimi i curiosi che hanno potuto osservare da vicino come si svolgono le attività le lezioni che si fanno nelle palestre sia per adulti che per bambini.

"Il nostro obiettivo è quello di uscire fuori dagli schemi e di portare la palestra tra la gente, nelle piazze, nei centri commerciali e in tutti i luoghi di ritrovo per far conoscere quelli che sono i benefici dell'attività fisica" -spiegano i responsabili di Vitality-.  "Molte persone evitano di  fare movimento perchè hanno il timore di essere inadeguate o pensano che le attività siano troppo difficili o faticose, molti altri sono  spaventati dai nomi fin troppo tecnici assegnati alle varie attività, nomi che nascondo i benefici reali per i frequentanti".

Con queste iniziative Vitality e i suoi istruttori vogliono comunicare non solo i benefici di fare attività, ma anche e soprattutto che l'attività fisica è facile, divertente, socializzante e per tutte le età.

Prossimo appuntamento sempre alla Fortezza Domenica 3 Novembre ore 18.00